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15/11/2022 - 23/12/2030    
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Iscrizioni aperte fino alle ore 23:59 del 31/01/2029


ISCRIZIONE AL CONCORSO PUBBLICO

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Le informazioni rese nelle domanda di partecipazione costituiscono autocertificazione.

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Prenotazioni

Tassa Concorso
Alla domanda di ammissione al concorso deve essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00 (dieci/00) da effettuare mediante il sistema PagoPA effettuato attraverso la Piattaforma dei Pagamenti Online della Regione Sardegna visitando pagoPA Sardegna, selezionando Comune di Decimomannu come ente per cui si intende effettuare un pagamento e come tipologia di pagamento spontaneo quello denominato “diritti di segreteria” indicando come causale "Quota partecipazione Concorso per n. 1 Funzionario Socio Assistenziale - Assistente Sociale”.
NB: Il versamento va fatto entro i termini di scadenza del presente bando.


Dati Anagrafici


Documento di riconoscimento


Contatti e residenza



Requisiti del Concorso

    DICHIARO DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI NECESSARI PER L’ASSUNZIONE NEL PUBBLICO IMPIEGO ALLA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE BANDO E PRECISAMENTE:
  • il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o appartenenza a una delle tipologie previste dall’art.38 del D.lgs. n. 165/2001;
  • Godimento dei diritti civili e politici e l'iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • La posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (solo per i concorrenti maschi che siano stati soggetti all’obbligo di leva);
  • L’idoneità psico-fisica all’impiego; i candidati portatori di handicap dovranno inoltre specificare l’ausilio loro necessario in relazione al proprio handicap nonché segnalare l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi; il candidato/a dovrà indicare, se ricorre il caso, di rientrare nella previsione di cui all’articolo 3, comma 4-bis del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113 (DSA – Disturbi Specifici di Apprendimento)
  • Di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; di non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico ai sensi dell’art. 127 D.P.R. 3/1957 e di non aver subito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • Di possedere il titolo di studio richiesto all'art. 1 del Bando (Requisiti di ammissione) per la partecipazione al concorso, con l’esatta indicazione dell'università presso la quale è stato conseguito il titolo, dell’anno di conseguimento e del voto finale. E' onere del candidato indicare il riferimento normativo ai sensi del quale scatta l'equipollenza.; se il titolo di studio è stato conseguito all'estero, il candidato dovrà dichiarare di essere in possesso del certificato di equipollenza rilasciato dall’autorità competente o che è in corso l’iter per ottenere il riconoscimento
  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
  • Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali;
  • La conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più
 diffuse e utilizzabili in ragione del profilo professionale da ricoprire;
  • La conoscenza scolastica della lingua inglese (art. 37 D. Lgs.165/2001)
  • Di aver preso visione del bando di concorso e di accettare le condizioni in esso
 stabilite;
  • Di essere a conoscenza e accettare formalmente che le comunicazioni relative alla fissazione delle prove di concorso, di ammissione dei candidati e le graduatorie provvisorie e finali verranno rese note mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet istituzionale dell’Ente. con esclusione di altre modalità di comunicazione e con valore di notifica a tutti gli effetti;
  • Il candidato, al momento dell'identificazione per l’effettuazione dell’eventuale prova preselettiva o della prima prova scritta, dovrà presentare un documento di identità in corso di validità
  • Consenso al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti;


Posizione penale

Non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione dagli impieghi presso pubbliche amministrazioni;
Oppure di aver riportato condanne penali o altre misure...


Titolo di studio



Disabilità




Titoli Preferenziali


Titoli di Servizio



Riserva Militari


Titoli Vari


Contatti aggiuntivi

Se necessiti di essere contattato ad indirizzi diversi da quelli riportati sopra compila i campi seguenti


Conclusione ed invio domanda
Consapevole che le informazioni rese nella domanda di partecipazione, da me appena compilata, costituiscono autocertificazione:


UPLOAD DOCUMENTI DA ALLEGARE

Compilato questo form, sarà necessario accedere nuovamente e tramite la DASHBOARD (tasto accedi in alto a destra), caricare i seguenti documenti secondo la guida che troverai nella stessa DASHBOARD:
1. Copia fotostatica, non autenticata, di un valido documento di riconoscimento;
2. Ricevuta del versamento di € 10,00 a favore del Comune di DECIMOMANNU
3. I documenti comprovanti eventuali diritti di precedenza o di preferenza alla nomina
4. Curriculum vitae con autocertificazione ;
5. Eventuale certificazione rilasciata da una competente struttura sanitaria attestante la necessità di usufruire dei tempi aggiuntivi nonché dei sussidi necessari, relativi alla dichiarata condizione di disabile.
N.B. Nel caso di necessità di ausili speciali (il candidato dovrà dichiararlo in modo chiaro nella domanda di partecipazione e comunicarlo all'Ente almeno 10 giorni prima dello svolgimento delle prove, allegando opportuna documentazione a supporto della richiesta.
I documenti allegati sono esenti da bollo.