Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.sardinianhelpdesk.it.

 

Responsabile dei dati

Il Titolare del trattamento è CST di Roberto Tola, Via Don Minzoni 6 – Maracalagonis – P.IVA / C.F.: 0374550925 / TLORRT67T21L219A.

Il Responsabile della Protezione dei Dati (o, Data Protection Officer-DPO) è il Responsabile della Funzione ICT Compliance, contattabile all’indirizzo email gestioneselezioni@sardinianhelpdesk.it a cui l’Utente può scrivere per ogni questione relativa al trattamento dei propri dati personali e per l’esercizio di ogni diritto previsto dal GDPR.

E’ possibile modificare le tue preferenze nella sezione “Privacy” alla fine della pagina.

 

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

 

Cookie

Se lasci un commento sul nostro sito, puoi scegliere di salvare il tuo nome, indirizzo email e sito web nei cookie. Sono usati per la tua comodità in modo che tu non debba inserire nuovamente i tuoi dati quando lasci un altro commento. Questi cookie dureranno per un anno.

Se hai un account e accedi a questo sito, verrà impostato un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser.

Quando effettui l’accesso, verranno impostati diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue opzioni di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni mentre i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni “Ricordami”, il tuo accesso persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi.

Se modifichi o pubblichi un articolo, un cookie aggiuntivo verrà salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali, ma indica semplicemente l’ID dell’articolo appena modificato. Scade dopo 1 giorno.

La configurazione delle preferenze sui Cookies è sempre disponibile per tutti gli utenti accedendo all’apposita sezione in basso.

 

Modulo di contatto

Tutti i dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in ottemperanza della normativa in vigore “regolamento Privacy”, meglio noto come GDPR, pubblicato in Gazzetta Ufficiale con il Decreto n.101/18 del 10 agosto 2018 ed entrato ufficialmente in vigore il 19 settembre 2018. Per ogni ulteriore informazione, puoi inviare una e-mail all’indirizzo gestioneselezioni@sardinianhelpdesk.it con oggetto “richiesta informazioni sulla privacy e il trattamento dei dati”.

 

Contenuto incorporato da altri siti web

I contenuti su questo sito potrebbero includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l’interazione con essi, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e sei connesso a quei siti web.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Se lasci un commento, il commento e i relativi metadati vengono conservati a tempo indeterminato. È così che possiamo riconoscere e approvare automaticamente eventuali commenti successivi invece di tenerli in una coda di moderazione.

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o cancellare le loro informazioni personali in qualsiasi momento (eccetto il loro nome utente che non possono cambiare). Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare queste informazioni.

 

Quali diritti hai sui tuoi dati

Se hai un account su questo sito, o hai lasciato commenti, puoi richiedere di ricevere un file esportato dal sito con i dati personali che abbiamo su di te, compresi i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che ti riguardano. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza. Per ogni ulteriore informazione, puoi inviare una e-mail all’indirizzo gestioneselezioni@sardinianhelpdesk.it con oggetto “richiesta informazioni sulla privacy e il trattamento dei dati”.

 

Informazioni aggiuntive e termini di utilizzo

Se hai un account su questo sito, le tue credenziali saranno memorizzate a tempo indeterminato, salvo comunicazione diversa agli amministratori. Le suddette credenziali di accesso saranno valide e utilizzabili per tutti gli eventi in calendario. In caso di smarrimento della password è possibile un processo di recupero automatico, o richiederne una nuova mediante comunicazione con gli amministratori del sito tramite mail all’indirizzo gestioneselezioni@sardinianhelpdesk.it.

Lo sviluppatore e amministratore del sito “Mediameticamente” declina ogni responsabilità su eventuali problematiche legate al trattamento dei dati secondo normativa in vigore che rimane ad esclusiva responsabilità del titolare del trattamento dei dati, per cui la presente piattaforma è stata realizzata e gestita.

IMPORTANTE!

Non sarà possibile correggere i dati inseriti per il singolo evento in forma automatica. In caso di errore nell’inserimento dei dati, sarà comunque possibile richiederne la correzione agli amministratori, entro la data utile ultima dichiarata nell’evento a cui ci si riferisce.

Tutti i dati inseriti in prima o successiva istanza, verranno trattati secondo la normativa in vigore.

Per conoscere lo stato dei propri dati, richiederne cancellazione, modifica o integrazione restano valide le suddette indicazioni e/o sarà sufficiente inviare una e-mail al responsabile del trattamento dei dati all’indirizzo gestioneselezioni@sardinianhelpdesk.it.