Quando

16/01/2023 - 15/02/2023    
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Comuni di Siapiccia

COMUNE DI SIAPICCIA – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1

Iscrizioni aperte dalle ore 20:00 del 16.01.2023 alle ore 20:00 del 15/02/2023

ISCRIZIONE AL CONCORSO PUBBLICO
Per presentare la domanda di partecipazione al soprascritto Concorso Pubblico ti sarà sufficiente compilare il modulo qui in basso.
Le informazioni rese nelle domanda di partecipazione costituiscono autocertificazione.
Il Comune di Siapiccia procederà ad effettuare dei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni, sulla base di quanto previsto dal DPR 445/2000.
Qualora dal controllo emerga la non veridicità della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera e sarà sottoposto alle sanzioni previste dall’art. 76 del medesimo DPR.

ATTENZIONE:

è richiesto il caricamento di alcuni allegati dopo la compilazione della domanda

Prenotazioni

Tassa Concorso
La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di di concorso di € 10,00 (dieci/00) effettuata in favore del Comune di Siapiccia attraverso il sistema PagoPa accessibile da apposita sezione del sito del Comune di Siapiccia, selezionando la modalità “pagamento spontaneo”, servizio “varie” e indicando come causale “Concorso ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE cat. D”; in via residuale, bonifico bancario presso Banco di Sardegna di Siamanna, Tesoriere del Comune di SIAPICCIA, Cod. IBAN IT25W0101588070000000011403, indicando la causale del versamento “Concorso ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE cat. D” Gli aspiranti dovranno allegare alla domanda, entro la data di scadenza del bando di concorso medesimo, l’attestazione di versamento comprovante il pagamento della tassa concorso.
NB: Il versamento va fatto entro i termini di scadenza del presente bando.


Dati Anagrafici


Documento di riconoscimento


Contatti e residenza

Non usare PEC (indirizzi di Posta Certificata)



Requisiti del Concorso

    DICHIARO DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI NECESSARI PER L’ASSUNZIONE NEL PUBBLICO IMPIEGO ALLA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE BANDO E PRECISAMENTE:
  • il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o appartenenza a una delle tipologie previste dall’art.38 del D.lgs. n. 165/2001;
  • Godimento dei diritti civili e politici e l'iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  • La posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (solo per i concorrenti maschi che siano stati soggetti all’obbligo di leva);
  • L’idoneità psico-fisica all’impiego; i candidati portatori di handicap dovranno inoltre specificare l’ausilio loro necessario in relazione al proprio handicap nonché segnalare l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi;
  • Di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; di non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico ai sensi dell’art. 127 D.P.R. 3/1957 e di non aver subito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • Di possedere il titolo di studio richiesto dal bando per la partecipazione al concorso: Laurea (come stabilito dal Bando di concorso in Requisiti di ammissione) con l’esatta indicazione dell'Università in cui è stata conseguita la laurea, l'anno e il voto di laurea. E' onere del candidato indicare il riferimento normativo ai sensi del quale scatta l'equipollenza; se il titolo di studio è stato conseguito all'estero, il candidato dovrà dichiarare di essere in possesso del certificato di equipollenza rilasciato dall’autorità competente o che è in corso l’iter per ottenere il riconoscimento 
  • indirizzo di posta elettronica certificata;
  • di essere consapevole che l’assunzione del concorrente vincitore avrà luogo solo se consentita dalla normativa in materia di assunzioni presso gli enti locali vigente al momento della assunzione stessa;
  • Di essere a conoscenza che i vincitori sono tenuti a permanere nel Comune di SIAPICCIA per il periodo di 5 anni, di cui all’art. 3, c. 5-septies del D.L. 90/2014, convertito in L. 114/2014, come introdotto dall’art. 14-bis della Legge 26/2019, di conversione del D.L. 4/2019 e all’articolo 3 comma 7-ter del d.l. 80/2021;
  • La conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più
 diffuse e utilizzabili in ragione del profilo professionale da ricoprire;
  • La conoscenza scolastica della lingua inglese (art. 37 D. Lgs.165/2001)
  • Di aver preso visione del bando di concorso e di accettare le condizioni in esso
 stabilite;
  • Di essere a conoscenza e accettare formalmente che le comunicazioni relative alla fissazione delle prove di concorso, di ammissione dei candidati e le graduatorie provvisorie e finali verranno rese note mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet istituzionale dell’Ente. con esclusione di altre modalità di comunicazione e con valore di notifica a tutti gli effetti;
  • Il candidato, al momento dell'identificazione per l’effettuazione delle prove concorsuali, dovrà presentare un documento di identità in corso di validità;
  • Consenso al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti;


Posizione penale

Non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione dagli impieghi presso pubbliche amministrazioni;
Oppure di aver riportato condanne penali o altre misure...


Titolo di studio



Disabilità




Titoli Preferenziali


Contatti aggiuntivi

Se necessiti di essere contattato ad un indirizzo diverso da quello di residenza compila i campi seguenti


Conclusione ed invio domanda
Consapevole che le informazioni rese nella domanda di partecipazione, da me appena compilata, costituiscono autocertificazione:


UPLOAD DOCUMENTI DA ALLEGARE

Compilato questo form, sarà necessario accedere nuovamente e tramite la DASHBOARD (tasto accedi in alto a destra), caricare i seguenti documenti secondo la guida che troverai nella stessa DASHBOARD:
1.Copia fotostatica, non autenticata, di un valido documento di riconoscimento;
2. Ricevuta del versamento di € 10,00 a favore del Comune di SIAPICCIA per tassa ammissione al concorso
3. Curriculum Vitae firmato
4. Eventuale documentazione rilasciata dalla A.S.L. di appartenenza inerente a disabilità dichiarate (in un unico file).
5. I documenti comprovanti eventuali diritti di precedenza o di preferenza alla nomina

I documenti allegati sono esenti da bollo.